Sunday, October 23, 2011

Arrivederci.



Vi lascio, dicendo che cento soldati americani daranno supporto per eliminare gli ultimi bastardi del LRA.

Vi lascio, dicendo che Mr. We Can ha deciso di inviarli perché ciò che accade da anni per colpa di quei bastardi è una ferita alla dignità umana.

Vi lascio, dicendo che dagli stati del South Kordofan e Blu Nile SETTECENTOCINQUANTAMILA persone fuggono per le persecuzioni.

Vi lascio, dicendo che nei miseri mercati un sacco di sorgo costa 55 dollari.

Vi lascio, dicendo che quegli impediti della FAO fanno appello per 5 milioni di dollari di cibo.

Vi lascio, dicendo che gli infermieri dei miserabili piccoli ospedali donano il proprio sangue perché altro non ne esiste.

Vi lascio, dicendo che le scorte dei medicinali sono terminate da tempo e i dottori o pseudo tali amputano senza poter somministrare alcun tipo di anestesia.

Vi lascio, dicendo che i bambini, a decine, muoiono per una semplice diarrea.

Vi lascio, dicendo che le bombe colpiscono preferibilmente donne e bambini, per scalfire la volontà di chi combatte, di chi non si arrende.

Vi lascio, dicendo che anche ciò che sta accadendo loro è una ferita alla dignità umana.

Vi lascio, dicendo che la pistola dorata del non più utile Gheddafi e l’Euro stanco delle speculazioni di Tutti, continueranno a far si che la vita di questa miserabile Gente non interessi un Cazzo a nessuno.

Vi lascio, dicendo che lo scribacchino cesserà di scrivere da queste pagine, ma state pur certi che ce ne saranno altre da cui potrete leggere della sua ingenuità.


A voi tutti, buon viaggio, il vostro.