Wednesday, March 23, 2011

alcune informazioni...

il cambio è praticamente fisso a 3.1 moneta locale per un dollaro statunitense...
se volete cambiare sapore in bocca....una bibita costa 3 SDG
per contrastare il caldo,provate una semplice e piccola bottiglietta di acqua, potrete trovarla per 1 SDG....
uno spostamento in città con mezzo che può variare dalla motocicletta ad una nostra ape stilizzata si aggira fra i 5 e 10 SDG
l'ingresso al vostro arrivo per la registrazione ammonta a 84 SDG
una connessione internet decente tramite AFEX , logistica americana presente in varie località del mondo, 6 ore 30 SDG.... e se volete una stanza, accomodatevi, chiedete pure,mi auguro per voi che il vostro portafoglio goda di ottima salute...
a Martin, buon amico tedesco che mi ha donato le due macchine manuali per blocchi, ho offerto una pizza e una birra ,totale 32 SDG, sempre nel posto che ho citato precedentemente..

e per ultimo,ma non di importanza, gente che va e gente che viene, co-interpreti di progetti cartacei, la cui unica finalità, generarne degli altri, quasi del tutto inutili come i precedenti....effetti collaterali, doping di un mercato sia morale che economico.... per cui non vedo soluzioni, se non il creare micro mondi ben protetti da una sorta di enorme "preservativo" fatto, non da materiale deformabile,e resistente alle alte temperature,bensì di morale,logica,volontà e tenacia.

a tutti voi che mi seguite, auguro una serena giornata...

p.s. chiudete gli occhi, portate alla mente un viso conosciuto ma di cui non sapete nulla, e provate a parlargli di voi.