Wednesday, March 23, 2011

Il Sorriso di 4...Ecco i volti dei ragazzi che un domani avranno cura dei pazienti che ad oggi compiono centinaia di chilometri con qualunque tipo di mezzo per raggiungere l’ospedale protetto dalle montagne dei Nuba.

mi chiamo chani hassan lalo , ho compiuto 23 anni,e a casa vivono i miei 4 fratelli,3 sorelle, mio padre è deceduto mentre frequentavo le elementari,il mio paese è  Kalkada-Nuba
mi chiamo Kucha Marida Paulino, ho 25 anni, 5 fratelli,2 sorelle, ed entrambi i genitori,provengo da Kaherge-Nuba...e mi piace cantare...
Kodo Machi Tutu Isaac,ho 24 anni, originario di Kerker-Nuba, i miei genitori sono sopravvissuti,e ho 4 fratelli e 2 sorelle...adoro leggere
    Alucha Nyattu Ambali di Gidel-Nuba,le mie 3 sorelle e 5 fratelli vivono vicini ai nostri genitori, e ho 23 anni,e mi diverto con la pallavolo